Thursday, October 20, 2016

Lefleur transportation company informazioni , lefleur






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Il servizio che offriamo LeFleur trasporto è un'operazione chiavi in ​​mano. Cioè, abbiamo il personale e le risorse per gestire ogni aspetto di qualsiasi iniziativa trasporto passeggeri non di emergenza. Siamo sempre pronti a garantire che i nostri clienti soddisfare i loro obiettivi di ottenere i loro passeggeri da A a B e viceversa. LeFleur Trasporti mantiene una flotta in-house di centinaia di veicoli a servizio di una varietà di clienti in tutto molti stati degli Stati Uniti. Inoltre, il gestore di rete LeFleur Trasporti dà l'accesso all'azienda di innumerevoli altri veicoli nel corso dei 50 stati. Per saperne di più Fleet Management & programmazione LeFleur Trasporti sostiene il nostro personale esperto con una tecnologia sofisticata per ottimizzare la gestione della flotta e la programmazione. Ci affidiamo a software da Trapeze da abbinare ogni viaggio con il driver o il provider appropriato. LeFleur Trasporti usa i terminali mobili di dati in ciascuno dei nostri veicoli. Queste unità sono collegate con il nostro software Trapeze e permettono orari e aggiornamenti di routing in tempo reale, così come la comunicazione vocale tra i nostri spedizionieri e gli autisti. Trapeze ci permette anche di mantenere i dati precisi di incontro per tutta la giornata in diretta, e ci offre la possibilità di soddisfare anche le richieste più dettagliate di segnalazione. Il potere di Trapeze Quando si tratta di complete di gestione della flotta di software, sistemi e servizi, Trapeze è leader nel settore. LeFleur Trasporti ha preso pieno vantaggio della loro esperienza per sviluppare un sistema in-house in grado di tracciare un qualsiasi numero di veicoli da qualsiasi numero di posizioni. Il nostro sistema vanta anche la possibilità di monitorare la manutenzione del veicolo e le spese di funzionamento e per garantire la disponibilità del veicolo. Ulteriori informazioni su Trapeze e dei servizi che forniscono a LeFleur Trasporti visitando il loro sito web. andare> LeFleur Trasporti mantiene un Call Center dedicato alle richieste di giro di campo in tutte le aree di servizio dei nostri clienti. I nostri call center sono gestiti da esperti qualificati esperti nella gestione della flotta per garantire che ogni passeggero riceve in cui hanno bisogno di andare in un modo sicuro e tempestivo. Mentre molti call center sono semplicemente il mantenimento dello status quo con attrezzature tradizionali e strategie vecchie, state-of-the-art call center di LeFleur Transporation sono alimentati da un sistema di distribuzione automatica delle chiamate fornito da inContact, Inc. Il sistema basato su cloud unifica il nostro appello centri in tutto il paese con la connettività multi-posizione. Inoltre, il sistema garantisce un'esperienza cliente facile da usare, pur mantenendo la massima integrità di qualità e di garantire il rispetto anche le più severe norme di rendicontazione. andare> LeFleur Trasporti ha una vasta rete di contatti in tutta ogni stato di mettere insieme le risorse umane per soddisfare qualsiasi contratto. In modo che quando si è pronti a cavalcare: siamo pronti a cavalcare. Scopri di più su LeFleur Trasporti visitando i nostri link del menu. Testimonianze & Quot; Dopo aver sperimentato l'uragano Katrina, volevo farvi sapere quanto apprezzo tutto quello che avete fatto per i nostri residenti. Grazie per vederli di sicurezza nelle loro nuove case. E 'stato molto confortante sapere che erano nelle tue mani capaci. & Quot; & Quot; Nel corso dell'ultimo anno, LeFleur ha dimostrato la loro capacità di trasportare Medicaid beneficiari in modo sicuro e in tempo. Mantengono una flotta di veicoli puliti, affidabili, e di fornire tutti i rapporti necessari in modo tempestivo. Io li consiglio vivamente. & Quot;




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